Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui
 
RROMA 14-16 NOVEMBRE 2019 - CONFERENZA ICCFR CISF
 
NOVITA'! IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE A TARIFFA AGEVOLATA (100 Euro anziché 140) E' STATO PROROGATO FINO A DOMENICA 6 OTTOBRE 2019.
_______________________________________________________________
65.a Conferenza Internazionale ICCFR-CISF. FAMIGLIE E MINORI RIFUGIATI E MIGRANTI. Proteggere la vita familiare nelle difficoltà" (Roma, 14-16 novembre 2019).Tre sessioni in plenaria sugli aspetti demografici, giuridici, e di welfare, 12 workshop con esperienze dall'Italia e all'estero (tra gli altri esperienze da Stati Uniti, Cina, Sud Africa, Regno Unito, Australia), e tanti spazi di incontro e dialogo in piccoli gruppi, per condividere le possibili strategie positive di intervento.
Vedi programma completo in italiano
Vai al modulo di iscrizione in italiano
______________________________________________________________
CREDITI FORMATIVI PER CONSULENTI FAMILIARI, ASSISTENTI SOCIALI E AVVOCATI. 
Si ricorda che che sono all'esame dei rispettivi ordini professionali le richieste di crediti per la formazione continua per:
- avvocati              (Ordine Avvocati Roma)
- assistenti sociali  (Ordine Assistenti Sociali - Consiglio Regionale Lazio)
Si segnala che A.IC.C.e.F. (Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiariha stabilito, per i Soci che  parteciperanno alla Conferenza, l’attribuzione di 60 crediti formativi Aiccef".
CISF - Centro Internazionale di Studi sulla Famiglia
www.cisf.it  |  cisf@stpauls.it

Ricevi questa comunicazione in quanto sei presente nella mailing list del CISF
Per cancellare la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui.

Informativa Privacy
La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 679/2016 da Editoriale San Paolo SRL, con sede in Piazza San Paolo, 14, 12051 Alba (CN), titolare del trattamento, e dal contitolare Associazione Cisf Centro Internazionale Studi Famiglia, con sede in Via Giotto 36, 20145 MILANO. L'indirizzo e-mail a cui viene inviata la presente comunicazione è utilizzato per comunicazioni inerenti le attività del Cisf, ed è presente nel nostro archivio a seguito dell'iscrizione del destinatario al servizio, o ad una sua partecipazione/collaborazione ad attività/eventi da noi promossi o condivisi. L'indirizzo e-mail non sarà comunicato a terzi ed è possibile modificare i dati presenti nel nostro archivio in ogni momento. Il titolare del trattamento ha nominato un Data Protection Officer (“DPO”) raggiungibile al seguente recapito e-mail dpo@stpauls.it. Potrà sempre contattare il titolare del trattamento all’indirizzo e-mail privacy@stpauls.it nonché reperire la versione completa della presente informativa all'interno della sezione "Privacy Policy" del sito gruppoeditorialesanpaolo.it dove troverà tutte le informazioni sull’utilizzo dei suoi dati personali, i canali di contatto, nonché tutte le ulteriori informazioni previste dal Regolamento ivi inclusi i suoi diritti, il tempo di conservazione dei dati e le modalità per l’esercizio del diritto di revoca.